Seleziona una pagina

Audi è il marchio premium più venduto in italia da più di 10 anni e per migliorare la sua segmento c è dovuta intervenire smussando i pochi difetti della generazione precedente.
Salta all’occhio il fatto che il design ha avuto solo qualche piccola ma fondamentale modifica: stessa linea, ma con più giochi di sbalzi e nervature che la rendono più sportiva e più compatta di quanto non sia.
Gli interni sono curati in ogni dettaglio e, a parte le zone più lontane da occhi e sguardi indiscreti, i materiali sono sempre di prima qualità; sensazione di qualità che è amplificata anche dalle sensazioni che si ottengono premendo i tasti o utilizzando il velocissimo sistema di infotaiment.
L’assetto è il giusto compromesso tra comfort e sportività, con un motore ed un cambio che riescono sempre ad offrire la potenza giusta al momento giusto permettendo al contempo di consumare una media di 5,25l/100km.
Difetti? i numerosissimi optional che tendono a far alzare il prezzo in maniera vertiginosa e che rendono ancora più conveniente passare al noleggio!
Se infatti acquistando una vettura perdi il 30% di valore subito, con il noleggio sei salvo da questa perdita e potrai utilizzare l’auto nei suoi migliori anni (i primi 4 o 5) senza preoccuparti di manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo, assicurazione dell’auto e per il conducente oltre a kasko completa perchè sarà tutto compreso nel prezzo! scrivici per maggiori informazioni.