Seleziona una pagina

I motori più diffusi sul mercato oggi sono Turbo e a cilindri in linea, Subaru però punta su una soluzione diversa: aspirato e a cilindri contrapposti, il famoso “boxer”.
Sono ormai anni che il tipo di vettura preferita dal mercato sono  rialzate da terra e la XV con 22 cm di altezza minima da terra è fra queste!

Il nuovo Boxer della casa Giapponese è ora anche elettrificato in una versione “evoluta” del Mild hybrid.
L’aumento rispetto alla benzina tradizionale è di solo 110kg di peso dovuti alla batteria maggiorata e ad un motore elettrico inserito direttamente nel cambio che permette di avere pieno utilizzo anche per la trazione integrale che infatti funziona sia in modalità ibrida che in modalità elettrica.
La percorrenza totale in elettrico non è granchè (1km e mezzo circa) ma il motore elettrico si occupa principalmente di aiutare il motore termico una volta raggiunta la velocità di crociera occupandosi semplicemente di mantenerla costante,  permettendogli così di spegnersi e di abbassare i consumi.
All’interno la vettura è identica alla versione benzina e offre moltissimo spazio per 4 persone, mentre il quinto occupante (anche a causa dell’ingombro del tunnel della trasmissione necessario a portare potenza alle ruote posteriori) è un po’ più sacrificato.
Il bagagliaio è molto ampio ed organizzato bene; buone le doti dinamiche della vettura grazie anche alla personale architettura del motore che mantiene il baricentro più basso rispetto ad un motore con cilindri in linea, mentre il propulsore e il cambio sono pensati per contenere i consumi e rendere la vettura confortevole nei lunghi viaggi.

Comprarla è però un pessimo investimento, perchè il valore di un’auto diminuisce fino al 35% già solo all’acquisto ed esse continuerà a perdere valore ogni anno!
Considera invece il noleggio che, invece, ti permette di non rischiare il tuo capitale e allo stesso tempo rinchiude tutte le spese necessarie all’utilizzo del veicolo in un canone mensile, senza doverti preoccupare del bollo, dei danni alla vettura che sono sempre coperti da kasko e scegliere la migliore assicurazione!
scrivi una email a info@ilnoleggioauto.com o compila il breve questionario qua sotto!

 

    RICHIESTA DI INFORMAZIONI

    captcha