Seleziona una pagina

In un mercato dove tutte le auto in commercio, o quasi, hanno una versione “sport”, citroen con la sua C5 Aircross, resta fedele a ciò che l’ha resa famosa: la comodità.
Sul SUV della casa francese vengono introdotte le nuove sospensioni con fine corsa idraulico già adottate sulla C4 Cactus, che riescono a creare l’’effetto “tappeto volante”.
Il confort di bordo è altissimo, anche grazie ai sedili molto morbidi e ampi (non avendo né l’assetto né il motore per una guida sportiva, i tecnici del double chevron hanno scelto di non utilizzare sedili contenitivi e personalmente la trovo una scelta corretta).
L’andatura turistica della vettura è garantita anche dal cambio automatico a 8 rapporti che rende impercettibili i cambi di marcia, rendendo la marcia fluida e rilassante; specie se si utilizzano le moltissime impostazioni di aiuto alla guida come il cruise control adattivo, il lane centering (che mantiene la vettura al centro della carreggiata) e i vari sistemi di frenata assistita.
Il bagagliaio è il migliore della categoria con 580 litri di capacità (720 se si fanno scorrere i sedili posteriori in avanti) e i già citati sedili posteriori possono avanzare e reclinarsi in maniera indipendente rendendo l’abitacolo sfruttabile e comodo al massimo!
Scopri come noleggiarla dimenticandoti della svalutazione e delle perdite di denaro!
Le auto appena acquistate perdono fino al 35% del loro valore e continuano a perderlo senza mai recuperarlo, consideriamo poi la perdita di tempo nel cercare i migliori provider per i servizi necessari all’utilizzo dell’auto, le tasse da pagare per il semplice possesso e si può comprendere quanto più comodo sia il noleggio a lungo termine.

Servizio di noleggio che ti offre la possibilità di essere coperto da kasko completa e la comodità di pagare tutto con un semplice canone mensile.
scopri di più compilando il veloce questionario qui sotto!

 

 

    RICHIESTA DI INFORMAZIONI

    captcha