Seleziona una pagina

La citycar più iconica di sempre è anche hybrid nel 2021!

Quando nel mondo si pensa alla moda, si sa, prima o poi deve tenere in conto di parlare del fascino italiano, fascino che da ormai da più di 50 anni donano alla piccola della casa torinese un look che attira lo sguardo di grandi e piccini.
Il nuovo restyling aggiorna i gruppi ottici e poco altro in termini di design, ma migliora gli interni e il sistema di infotaiment e i sistemi di ausilio alla guida.
Lo spazio non è moltissimo, ma riferendoci alla categoria della quale fa parte è pienamente nella media.
Ciò su cui punta la 500 è ovviamente lo stile e la personalizzazione, con moltissimi colori per gli interni e gli esterni e tanti diversi allestimenti per cercare di costruirsela un po’ “su misura”.
La tenuta di strada è buona e i consumi molto bassi grazie alla leggerezza del veicolo e i pochi cavalli a disposizione che, però, sono abbastanza per muovere la massa contenuta del veicolo nel traffico cittadino senza.

Utilizzala senza pensieri grazie alla formula di noleggio a lungo termine: potrai guidarla  avendo già pagate assicurazione,manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione conducente e tanto altro!